Navigazione

Comune di
Solarolo
home
 
News

News

25/01/2021    
Nuove modalità di accesso al portale eCivis

Si informano i gentili Utenti che, per garantire il rispetto della normativa vigente, a partire dal 1 marzo 2021 cambieranno le modalità di accesso al portale eCivis per la gestione di tutti i Servizi Educativi e Scolastici dell’Unione della Romagna Faentina.

Tutti gli Utenti già in possesso di credenziali eCivis potranno continuare ad accedere ai servizi presenti sul portale con le credenziali di accesso esistenti, che rimarranno valide fino al 30 settembre 2021; dopo tale data l’accesso potrà avvenire solamente attraverso le credenziali SPID.

I nuovi Utenti, mai registrati al portale eCivis, dal 01/03/2021 potranno accedere al portale esclusivamente attraverso le credenziali SPID.

Modalità rilascio SPID

21/02/2020    
Accesso Spid

Il comune sta predisponendo l'accesso al portale con le credenziali SPID, visibile dal pulsante riportato sotto la richiesta di accesso. Il sistema è ancora in fase di test, pertanto consigliamo di procedere con l'accesso con username password ricevuti al momento dell'attivazione del servizio. Una volta terminata la fase di test, l'accesso potrà avvenire anche con le credenziali SPID. Per indicazioni su come ottenerle vai a https://www.spid.gov.it/richiedi-spid​

29/11/2019    
ADDEBITO RETTA SUL CONTO CORRENTE

Si informano gli utenti interessati ad addebitare il pagamento della retta sul conto corrente che devono compilare l'apposito modulo presente nella sezione "Iscrizioni" - moduli - modulo addebito SDD 2019/2020.

Accedi al sistema
Hai dimenticato la password?


Link esterni